PARTNERS

C.O.P.S. Verona

Coordinamento Operatori Di Polizia E Sicurezza nasce il 14 Aprile 2022 a Verona.
Questo progetto prende vita dall’intesa tra due operatori appartenenti alle forze dell’ordine; Leopizzi Leonardo, ideatore e linfa propulsiva, dal 2014, di vari gruppi INTERFORZE ad oggi presenti ed attivi sulla piattaforma social “Telegram” (che vanta l’adesione di circa tremila appartenenti alle FF.OO) e Boffa Paolo, personaggio affascinato dal proprio settore professionale, tanto da portarlo alla creazione di strumenti utili nel campo del Law Enforcement. Negli anni Paolo è stato coautore di articoli in riviste specialistiche e frequentatore delle più disparate occasioni, che gli hanno dato l’opportunità di conoscere diverse realtà e persone.
L’amicizia tra i due colleghi si realizza nel 2015, anno in cui Leonardo e Paolo si trovano a lavorare per la prima volta assieme. Tra i due nasce, immediatamente, un’intesa il cui punto d’inizio è l’amore che hanno per il proprio lavoro. Leonardo è un organizzatore nato, veloce, attivo e pieno di spirito d’iniziativa. Paolo è un creativo, come gli dice sempre Leo, un sognatore, che crede che la volontà possa tutto, negli anni ha intelaiato rapporti nazionali ed internazionali nel campo del Law Enforcement, ama studiare tutto ciò che può rendere il suo mestiere più completo. I due si rendono conto che assieme, non solo si divertono un mondo, ma riescono, anche, a pensare alla messa in opera di progetti utili al fine di condividere, con tutti, ciò che hanno ossia passioni, abilità e competenze.

Visita il sito internet

I.E. srl

Con sede a Mirandola, I.E. srl è una società dall’esperienza pluriennale, affermata da decenni sul mercato nazionale in campo edile, infrastrutturale e ambientale. Si distingue da sempre per il proprio operato, la determinazione, la competenza e la serietà che dimostra nei diversi settori di competenza; sviluppa inoltre una forte sinergia con imprese specializzate operanti nel settore pubblico e privato.

I.E. srl ha realizzato la ristrutturazione della sede dell’Istituto Ricerche Esplosivistiche, con il quale collabora attivamente fornendo consulenze nell’approntamento logistico dei cantieri nonché nell’esecuzione degli interventi propedeutici necessari alle demolizioni eseguite con esplosivi, comprese la movimentazione terra e le pre-demolizioni meccaniche.

Negli ultimi incarichi svolti da I.E.srl si pongono in evidenza le opere svolte per l’Agenzia dello Stato e per i Tribunali.

CEIA metal detector

L’attuale settore della Sicurezza e le sempre più stringenti normative sui Metal Detector per l’ispezione di persone in transito richiedono apparati di altissime prestazioni operative e funzionali. Con un’esperienza di oltre 50 anni nella progettazione e costruzione di Metal Detector, CEIA ha sviluppato una serie di apparati di prestazioni superiori. La gamma include modelli per l’intercettazione di armi, da impiegare a protezione degli accessi di edifici e adibiti all’ispezione delle persone in transito, e modelli ad altissima sensibilità per l’intercettazione di piccole quantità di metallo. Tutti i Metal Detector CEIA sono caratterizzati da un’elevata immunità alle interferenze esterne e da un’alta affidabilità e durata nel tempo.

Visita il sito internet

Scarica la scheda prodotto DSMD
Scarica la scheda prodotto ALIS-RT